Hotel mida

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Scoglitti, Via delle seppie 4
Responsabile: Daria Miccichè
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L'Hotel Mida si trova a SCOGLITTI (frazione del Comune di Vittoria,Provincia di Ragusa) un piccolo paese di pescatori con una rilevante flotta peschereccia che consente ai ristoratori di utilizzare giornalmente del pesce freschissimo.
La struttura, di recente costruzione, situata sul lungomare Riviera di Ponente,dispone di spiaggia privata ed attrezzata, fruibile solo dagli ospiti dell’albergo.
Le 27 camere, deliziosamente arredate, dotate di ogni confort (aria climatizzata, frigobar, tv, asciugacapelli ecc.) dispongono, inoltre, di balconi attrezzati vista mare.
Il MIDA serve i piatti della sua prestigiosa cucina , affidata allo Chef Marco, noto personaggio nell’ambito della ristorazione isolana, in un’ampia ed elegante sala ristorante circondata da grandi vetrate che consentono di godere della vista del mare dall’alba al tramonto. La spiaggia di sabbia fine dorata e i fondali bassi per decine di metri, costituiscono il luogo ideale per la vacanza dei più piccoli.
Della gestione del MIDA si occupa la famiglia Miccichè ( proprietari sin dal primo giorno della sua apertura) avvalendosi ovviamente della collaborazione di personale altamente qualificato.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste